top of page

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Francesco Guzman sarà un nuovo giocatore della Prima Squadra.


L'ala classe 2006 di origini argentine, è reduce da un’ottima stagione in Eccellenza con la Pro Eureka, collezionando 34 presenze e 6 gol al suo primo anno tra i grandi.

Inoltre, Francesco si è reso protagonista anche nel Torneo delle Regioni 2025 con la Rappresentativa Piemonte-Valle d’Aosta U19 - di cui è stato capitano - fermandosi solo in finale contro il Friuli Venezia Giulia.


Le dichiarazioni di Francesco:

"Sono molto contento di vestire la maglia del Chisola: per me rappresenta una grande opportunità. La società ha dimostrato un forte interesse nei miei confronti e questo non può che rendermi orgoglioso. Perché ho scelto il Chisola? È un club che punta fortemente sui giovani, e lo ha dimostrato negli anni: per questo motivo rinnovo la mia felicità nel poter rappresentare questi colori.
A livello personale, voglio fare bene, migliorando le prestazioni della scorsa stagione. Sarà stimolante confrontarsi in una nuova categoria. Tuttavia, per me gli obiettivi più importanti restano sempre quelli di squadra: il bene del gruppo viene prima di tutto, e sono convinto che, se la squadra funziona, anche i risultati individuali arrivano di conseguenza".

Tutta la società augura a Francesco un caloroso benvenuto.


bottom of page