top of page
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola Calcio comunica che Fabio Garbellini proseguirà il suo percorso nella nostra società per la stagione 2026/2027.


Protagonista della stagione appena conclusa con la nostra Juniores Nazionale e della vittoria del campionato di categoria, impreziosita da 9 reti, l’esterno classe 2008 continuerà a vestire la maglia del Chisola in Prima Squadra.


Fabio aveva già esordito in Serie D nella stagione 2024/2025 ad appena 16 anni. Anche nel corso di questa stagione il numero 7 della Juniores ha avuto modo di confrontarsi con i grandi, scendendo in campo in Coppa Italia Serie D contro l’Asti.


A partire dalla prossima stagione, Fabio entrerà ufficialmente a far parte della rosa della Prima Squadra. Un traguardo che conferma ulteriormente la volontà della nostra società di coltivare e valorizzare i giovani talenti provenienti dal settore giovanile.


Tutta la società desidera congratularsi con Fabio e gli augura le migliori soddisfazioni per questa nuova avventura in biancoblù.

 
 
bottom of page