top of page
(Credit Foto: Stefano Ferrua)
(Credit Foto: Stefano Ferrua)

Vittoria in trasferta e ancora rete inviolata per il Chisola nella sesta giornata di campionato.

La formazione guidata da Nicola Ascoli vince di misura per 1-0 contro l’Asti, grazie al gol di Rizq nel primo tempo, nato dallo sviluppo di un calcio d’angolo.


Ottimo primo tempo da parte del Chisola, che in molteplici occasioni si avvicina al gol. Per i padroni di casa arrivano due conclusioni nello specchio, che però non creano problemi a Pedone. Al 33’ del primo tempo Rizq firma il vantaggio con un grande stacco di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.


Nella ripresa, il Chisola gestisce bene la gara, nonostante il ritmo si abbassi. Nel finale, l’Asti prova un ultimo assalto alla ricerca del pareggio, ma Pedone si fa trovare pronto con una grande parata.

Al triplice fischio, il punteggio è fissato sull’1-0 per il Chisola, che conquista altri tre punti preziosi.


Tabellino


Asti vs Chisola 0-1 (Rizq 33’pt.)


Chisola (titolari): Pedone, Scarpetta, Rosano, Benedetto, Ozara, D’Iglio (Vitrotti 46’st.), Azizi, Rizq (Albisetti 33’st), Favale (Cesari 41’st.), Rastrelli (Guzman 21’st.), Casazza (Ciccone 27’st.)


A disposizione: Lepore, Ciccone, Vitrotti, Albisetti, Cesari, Guzman, Marmo, Tarucco, Deljallisi.


All. Nicola Ascoli


Asti (titolari): Brustolin, Ropolo, Toma, Gjura (Soplantai 36’st), Bresciani (Vanegas 1’st.), Gatto (Mancini 6’st.), Lugli (Pisciotta 26’st), Ferrari, Bonora, Garcia Magnelli, Erbini (Podestà 18’st.)


A disposizione: Costantino, Isoldi, Ortolano, Soplantai, Vanegas, Pisciotta, Cirillo, Podestà, Mancini


All. Camillo Cascino


Ammonizioni: Benedetto (C), Garcia Magnelli (A), Toma (A), Ciccone (C), Gjura (A),

 
 
bottom of page