- 4 mag
- Tempo di lettura: 1 min

La nostra categoria U15, guidata da Mister Andrea Dematteis, ha conquistato la finale regionale, che si disputerà il 10 maggio contro la Sisport, grazie a una straordinaria e davvero prestigiosa vittoria sul Centallo.
Il Chisola ha raggiunto questo traguardo giocando in dieci uomini, a seguito dell’espulsione di Tataru nel primo tempo supplementare.
Garbellini mette a segno la rete decisiva proprio nel primo tempo supplementare, regalandoci la gioia della vittoria.



