- marketing14257
- 9 set 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare il nuovo fotografo ufficiale della società: Stefano Ferrua, che entrerà a far parte dell’Area Stampa chisolina.
Nel corso della stagione Stefano seguirà da vicino non solo la Prima Squadra, ma offrirà il proprio contributo a tutte le categorie del club, collaborando anche alla realizzazione di contenuti volti a valorizzare le nostre partnership.
Le dichiarazioni di Stefano:
"È un grande onore lavorare per questa società: condividiamo le stesse ambizioni e la stessa voglia di crescere; questo aspetto mi ha subito spinto a intraprendere questo percorso. Spero di riuscire a mettere i giocatori a loro agio durante gli scatti, perché credo sia importante creare il giusto rapporto tra fotografo e atleta, così da renderli davvero protagonisti".
Le dichiarazioni della Responsabile dell’Ufficio Stampa del Chisola Calcio, Federica Fossi:
"Sono molto contenta che Stefano si sia unito allo staff di questa stagione.
Lo considero un ragazzo di grande talento e, quando l’ho conosciuto per la prima volta, non ho avuto alcun dubbio nell’inserirlo nel team. È stata una scelta naturale: oltre al talento, Stefano possiede una forte passione per questo sport, molte idee e tanta voglia di mettersi in gioco.
Io, così come la società, condivido un principio fondamentale: vogliamo persone desiderose di lavorare ed esprimere tutto il loro potenziale. Al Chisola, l’ultimo arrivato non è colui che rimane in secondo piano, ma è il primo a cui viene riconosciuto il diritto di portare idee. Stefano è un portatore di idee, e sono certa che farà un ottimo lavoro".
Tutta la società augura a Stefano un caloroso benvenuto.







