top of page

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che Kamal Rizq ha rinnovato il proprio contratto con la nostra società per la stagione 2025/2026.


Arrivato al Chisola nel 2019, prelevato dall’Union BB Valsusa, Kamal si appresta a vivere la sua settima stagione in biancoblu.

Nel suo percorso ha conquistato una Coppa Italia Eccellenza nel 2020, la promozione in Serie D nel 2022 e il titolo di capocannoniere assoluto di tutti i gironi nel 2024, grazie ai suoi 20 gol in campionato e 2 realizzati nei playoff contro il Vado.

Con la maglia del Chisola ha finora collezionato 163 presenze e 94 reti.


Kamal Rizq è molto più di un giocatore del Chisola. È un simbolo, una bandiera, un esempio raro di attaccamento alla maglia nel calcio moderno, anche a livello dilettantistico.

Kamal è stato uno dei protagonisti della storica promozione in Serie D, scrivendo pagine fondamentali della storia recente del club.


Più volte il suo nome è stato accostato ad altre società, ma la scelta non è mai cambiata.


Le dichiarazioni di Kamal:


Ho sempre scelto di rimanere, perché ci tengo davvero al Chisola e al progetto che la società porta avanti da anni. È un legame che va oltre il campo.

Voglio anche salutare tutti i miei ex compagni: con molti di loro ho condiviso esperienze importanti che porterò sempre con me.

Ho ancora tante soddisfazioni da togliermi con questa maglia e spero che anche quest’anno si possano raggiungere grandi obiettivi, sia personali che di squadra.


Oltre al suo ruolo in campo, Kamal è sempre più coinvolto anche fuori dal rettangolo di gioco, grazie a un progetto in cui crede fortemente:


Sono rimasto anche per portare avanti il lavoro con la mia Academy, che ho fondato, e per continuare a collaborare con la società. Credo molto in quello che stiamo costruendo, e voglio dare il mio contributo anche sotto questo aspetto.”


Tutta la società esprime grande soddisfazione per il rinnovo di Kamal.

bottom of page