- 11 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola perde di misura contro il Ligorna nel primo turno dei playoff ed esce dalla competizione.
Un risultato che, certamente, non definisce l’intero percorso compiuto nel corso della stagione. Nicola Ascoli, al termine della gara, ha voluto commentare la fine dell’annata.
Ieri purtroppo si è conclusa questa stagione, ma siamo fieri e orgogliosi di quanto abbiamo fatto, perché siamo tra le cinque migliori squadre di questo campionato.
Ieri siamo usciti dalla competizione contro la seconda in classifica, una squadra forte, quindi va dato merito a loro.
Da parte nostra siamo contenti e orgogliosi, perché abbiamo fatto tutto ciò che c’era da fare nel corso della stagione.
È stata una grande stagione e voglio ringraziare tutti quanti.



