top of page
(Credit foto: Stefano Ferrua)
(Credit foto: Stefano Ferrua)

Nella prima trasferta infrasettimanale della stagione, il Chisola pareggia 0-0 contro la Biellese nella suggestiva cornice dello Stadio La Marmora-Pozzo.


Nel primo tempo, la Biellese prova a portarsi in vantaggio dopo dieci minuti di gioco, ma l’azione non si concretizza. Pochi minuti più tardi è il Chisola a cercare di sbloccare la gara. Al 19’, la formazione guidata da Nicola Ascoli insiste ma spreca: Albisetti, a tu per tu con la porta, non calcia e non trova il gol del vantaggio.


Negli ultimi quindici minuti della prima frazione, è la Biellese a rendersi pericolosa con due occasioni: la prima su una punizione deviata, la seconda con un colpo di testa che termina a lato.


Nella ripresa, la squadra di casa parte forte e sfiora subito il gol, ma trova una grandissima risposta di Pedone, che mantiene inviolata la porta del Chisola. Il secondo tempo scorre senza grandi emozioni e il risultato rimane bloccato sullo 0-0.


Al triplice fischio, la partita si chiude in parità: il Chisola conquista un altro punto e mantiene la porta inviolata per la quarta giornata consecutiva di campionato.


Tabellino


Chisola (titolari): Pedone, Scarpetta, Rosano, Benedetto, Ozara, D’Iglio, Azizi, Vitrotti (Scienza 6’st.), Albisetti (Rastrelli 10’st.), Guzman (Ciccone 17’st.), Casazza (Cesari 42’st)


A disposizione: Brezzo, Ciccone, Rastrelli, Scienza, Cesari, Fragomeni, Marmo, Tarucco, D’Elia


All. Nicola Ascoli


Ammoniti: Ozara, Albisetti, Ascoli, Ciccone


Biellese (titolari): Vergna, Colletta (Madiq 39’st.), Marra, Brancato, Capellupo (Gila 23’pt.), Romairone (Beltrame 17’st.), Finizio, Naamad (Artglia 43’st.), Pavan, Di Cesare, Graziano.


A disposizione: Cordero, Facchetti, Beltrame, Artiglia, Zingone, De Mori, Tomasino, Gila, Madiq.


All. Luca Prina

 
 
bottom of page