top of page
(Credit Foto: Stefano Ferrua)
(Credit Foto: Stefano Ferrua)

Cornice magnifica per la seconda gara di campionato di Serie D: i nostri ragazzi scendono in campo allo Stadio Franco Ossola contro il Varese.


Nei primi minuti parte meglio la squadra di casa, poi il Chisola prende in mano il gioco e si avvicina al gol in due occasioni: prima con Rastrelli, atterrato in area ma senza che l’arbitro conceda il rigore, poi con Rizq che segna la rete del vantaggio, subito annullata per fuorigioco.


Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo è il Varese ad alzare il pressing, sfiorando il gol con Barzotti (sulla cui conclusione Benedetto salva sulla linea) e con Guerini, che calcia bene in area ma non trova la porta. La prima frazione si chiude così sullo 0-0, in un equilibrio sostanziale.


Nella ripresa è il Chisola a rendersi più volte pericoloso: prima con l’ex D’Iglio che colpisce la traversa, poi con Rastrelli che sfiora il palo. Al 60’ è decisivo Brezzo, con una grande parata che nega il vantaggio. Il triplice fischio sancisce lo 0-0 finale.


Tabellino


Titolari (Chisola): Brezzo, Scarpetta, Rosano, Benedetto, Ozara, D’Iglio (Guzman 43’st), Azizi, Rizq (Albisetti 41’st.), Favale (Ciccone 41’st.), Rastrelli (Cesari 27’st.), Vitrotti (Marmo 27’st.).


A disposizione: Pedone, Ciccone, Albisetti, Cesari, Fragomeni, Guzman, Marmo, Casazza, Tarucco


All. Nicola Ascoli


Ammoniti: Rosano, Scarpetta, Ozara


Titolari (Varese): Bugli, Marangon, Berbenni, De Ponti (Pliscovaz 40’st), Costante, Bruzzone, Palesi, Malinverno (Qeros 31’st.), Barzotti (Tentoni 40’st), Guerinj, Cogliati


A disposizione: Rugginenti, Sassudelli, Donarini, Secondo, Beretta, Qeros, Tentoni, Pliscovaz, Barbaro


All. Andrea Ciceri

 
 
bottom of page