- 20 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Grandissimo orgoglio per la nostra società: due dei nostri tesserati, Samuel Koshena (classe 2010) e Orked Xhafa (classe 2012), sono stati convocati in queste settimane prenatalizie per partecipare ad attività di allenamento con la Federata Shqiptare e Futbollit, la Federazione calcistica dell’Albania.
Un traguardo straordinario per i nostri ragazzi, che hanno avuto il grande onore di vestire la maglia del proprio Paese. Tutta la società del Chisola Calcio si congratula con i propri tesserati ed esprime il più profondo orgoglio per questo risultato: ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per permettere ai nostri giovani di vivere esperienze come questa.
L’emozione di Orked Xhafa

Orked è intervenuto ai microfoni del Chisola Calcio per raccontare le emozioni vissute indossando la maglia della Nazionale albanese.
Le dichiarazioni di Orked:
"È stata una bellissima esperienza, i mister sono stati tutti disponibili. L’orgoglio è ancora maggiore perché sono stato selezionato. Per me è importante indossare la maglia della Nazionale, soprattutto per i miei nonni e i miei genitori, che sono arrivati qui in Italia.
Il mio sogno con la Nazionale? Giocare con la prima squadra: sarebbe un grande onore".



