- marketing14257
- 10 gen
- Tempo di lettura: 1 min

È tutto pronto per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D. La nostra prima squadra sfiderà il Varese tra le mura casalinghe (Recaro Football Center, Vinovo) alle ore 14:30.
Il Tecnico Nicola Ascoli ha presentato la gara alla vigilia del match.
“Domani sarà una partita di alto livello, perché si affronteranno due squadre che stanno disputando un campionato importante. La differenza tra noi e loro è di soli tre punti, pertanto sarà una gara molto impegnativa e delicata: i dettagli faranno la differenza.
Veniamo da una prestazione non positiva contro la Cairese, ma abbiamo grande voglia di ripartire con il piede giusto, cercando di essere protagonisti come lo siamo stati fino ad ora.
Sappiamo che loro sono una squadra molto forte, strutturata per vincere il campionato: non hanno attraversato un periodo facile in termini di risultati, ma i valori restano alti. Si sono ripresi e stanno disputando un campionato importante. Sarà dunque una partita impegnativa, ma faremo di tutto per disputare una grande gara e portarla dalla nostra parte.







