top of page
(Credit foto: Stefano Ferrua)
(Credit foto: Stefano Ferrua)

Tutto pronto per la decima giornata di campionato di Serie D: la nostra Prima Squadra, dopo la sconfitta contro l’Imperia, scenderà in campo in trasferta contro il Saluzzo.


Il tecnico Nicola Ascoli ha presentato la gara che si disputerà domani, domenica 2 novembre, alle ore 14:30 presso lo stadio A. Damiano di Saluzzo (CN).


Le dichiarazioni di Nicola Ascoli:


Quello a cui tengo particolarmente, per questa giornata, è vedere una reazione positiva da parte della mia squadra. Stiamo portando avanti un percorso importante e abbiamo avuto una battuta d’arresto, ma sono convinto che possa rappresentare una tappa del nostro cammino e che questo episodio possa aiutarci a crescere ancora, a comprendere cosa vogliamo fare e cosa dobbiamo evitare di fare.


Domani sarà una partita significativa sotto molti aspetti, anche perché affronteremo due ex giocatori importanti del Chisola, Di Lernia e Conrotto, la cui qualità conosciamo bene.


Allo stesso tempo, voglio capire chi tra i miei giocatori ha voglia di tornare a essere protagonista, soprattutto dal punto di vista mentale. Dire che si tratta di una partita importante è quasi riduttivo, perché conosciamo la difficoltà di questo campionato.


Rispetto alle altre partite, voglio vedere una reazione forte da parte dei miei ragazzi e capire chi si è lasciato alle spalle la sconfitta e chi, invece, l’ha subita.”

 
 
bottom of page