top of page

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che, a partire dal mese di dicembre della stagione sportiva 2025/2026, Niccolò Cavallotti sarà un nuovo giocatore della Prima Squadra.


Attaccante classe 2002, Niccolò approda in biancoblù dopo la trafila nelle giovanili del Lacchiarella e i percorsi con la Virtus Binasco ed Oltrepò, dove si è messo in mostra nella passata stagione di Serie D (Girone A) con 35 presenze e 9 reti.

Arriva a titolo definitivo dal Caldiero Terme con cui ha disputato 12 presenze ed 1 gol nei primi 6 mesi di stagione nel girone B della Serie D.


Niccolò porta a disposizione della formazione di Nicola Ascoli qualità, quantità e duttilità. Il calciatore ha scelto il numero 29.


Le dichiarazioni di Niccolò:

Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza con il Chisola, anche se arrivo a stagione in corso. Ho scelto questa società perché, fin da subito, ho percepito grande organizzazione, serietà e un progetto ambizioso, valori che mi hanno convinto e in cui mi riconosco.

Da qui, sino a fine stagione, mi aspetto di crescere ancora, sia a livello personale che calcistico, cercando di farmi trovare pronto e dare il mio contributo alla squadra nel minor tempo possibile. A livello di gruppo, l’obiettivo è lavorare forte ogni giorno, inserendomi rapidamente nei meccanismi: dobbiamo provare a raggiungere insieme i migliori risultati possibili”.

 
 
bottom of page