top of page
  • 4 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola Calcio comunica che, a partire dalla stagione 2026/2027, Manuele Salvati non ricoprirà più il ruolo di allenatore all’interno della nostra società.

Manuele ha trascorso sei stagioni in biancoblù, distinguendosi sempre per competenza, professionalità e per la grande capacità di lavorare con i ragazzi, sia dal punto di vista tecnico che umano.


Il suo percorso al Chisola è stato impreziosito dalla conquista di trofei importanti quali due SuperOscar e due Winter Cup. L’ultimo grande successo è arrivato proprio in questa stagione, quando la formazione Under 13 guidata da Salvati si è aggiudicata la Winter Cup superando la CBS in finale con un netto 3-0.


Tutta la società desidera rivolgere a Manuele i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale e lo ringrazia per la dedizione, l’impegno, la passione e la dedizione dimostrati nel corso di questi anni in biancoblù, augurandogli il meglio anche sotto il profilo umano.


Le dichiarazioni di Manuele Salvati

"Sono stati sei anni intensi, ricchi di esperienze incredibili, emozioni e tornei di alto livello. È difficile trovare le parole giuste per ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte del mio percorso al Chisola: lo staff, i mister, il presidente, il vicepresidente, i magazzinieri, le segretarie, le bariste e, soprattutto, tutti i ragazzi che ho avuto il privilegio di allenare. Grazie. Auguro a tutti un grandissimo in bocca al lupo per il percorso che vi aspetta. Sarò sempre il vostro primo tifoso."


 
 
bottom of page