- marketing14257
- 12 ott
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola vince la settima giornata di campionato contro il Derthona, in una sfida di alto livello. Dopo il doppio vantaggio chisolino (Rizq 21’ pt, Favale 25’ pt), il Derthona accorcia le distanze al primo minuto della ripresa. Nel finale, i padroni di casa chiudono definitivamente la gara con il gol di Scienza al 90’.
Il tecnico Nicola Ascoli è intervenuto nel post-partita per commentare la gara.
Le dichiarazioni di Nicola Ascoli:
“Sono molto contento per la vittoria: devo fare i complimenti ai ragazzi, indipendentemente da chi ha iniziato la partita e da chi, invece, è subentrato. I ragazzi entrati dopo hanno fatto una grande prestazione: per noi questo è un vantaggio, perché quando cerchi di inserire nuove energie e ci riesci, tutto ciò diventa un fattore che ci aiuta.
Abbiamo affrontato una squadra forte, ma credo che abbiamo gestito bene la gara. Quando prendi gol al primo minuto del secondo tempo non è facile, perché mentalmente potresti avere un po’ di timore, ma non ci siamo abbattuti. Siamo stati bravi a chiudere la partita e siamo felici per la vittoria: il nostro percorso di crescita sta procedendo nel migliore dei modi.”