- marketing14257
- 24 nov 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola esce sconfitto per 1-0 nel match contro la prima classificata, il Vado, nella tredicesima giornata del campionato di Serie D. Al termin e della gara il tecnico della nostra Prima Squadra, Nicola Ascoli, è intervenuto per commentare e analizzare la partita.
Le dichiarazioni di Nicola Ascoli:
"Dispiace per come è avvenuta la sconfitta. Ci sta perdere delle partite, ma in questo modo fa ancora più male, perché abbiamo pagato una punizione (nonostante il gran gol di Ciccone) nata da un nostro errore nella trequarti. La differenza l’hanno fatta i particolari: non hanno battuto un calcio d’angolo in 95 minuti, e credo che questo dica molto su quante azioni offensive abbiano creato i nostri avversari. I nostri ragazzi oggi meritavano qualcosa in più, ma questa partita ci dà la consapevolezza di potercela giocare contro tutti.
Certamente resta il rammarico, ma da martedì torneremo a lavorare. La prima cosa che dirò ai miei giocatori sarà di continuare a crederci: se ce la siamo giocata contro il Vado, che al momento è la squadra più forte, potremo provare a fare un campionato importante. Come voglio ribadire, comunque, il nostro primo obiettivo è raggiungere i 41 punti (la salvezza) il prima possibile. Poi vedremo dove potrà arrivare questa squadra."







