top of page

(Credit foto: Stefano Ferrua)
(Credit foto: Stefano Ferrua)

Sì conclude l’undicesima giornata di campionato tra Chisola e Club Milano, vinta dai padroni di casa per 2-0 (Rizq 24’ rig, Scienza 92’).

Il tecnico Luca Mezzano, in panchina a causa della giornata di squalifica di Nicola Ascoli, ha commentato la gara nel post partita.

Le dichiarazioni di Luca Mezzano: Chiudere il primo tempo sull’1-0 è stato un peccato, perché avevamo il dominio totale della gara. Probabilmente ci siamo adattati troppo a un ritmo non particolarmente alto. Nonostante questo, ho visto una buona qualità nel nostro gioco.


Nella ripresa credo che la squadra debba crescere sotto l’aspetto mentale: quando siamo rimasti in doppia superiorità numerica, nei primi dieci minuti, i nostri avversari hanno avuto una reazione positiva. Noi, invece, siamo stati meno lucidi nella gestione del pallone. Negli ultimi dieci minuti, però, siamo riusciti a fare bene quel lavoro: siamo entrati con più convinzione, abbiamo gestito meglio la palla e creato diverse occasioni, trovando così la rete che ha chiuso la partita.


Comunque, è normale subire qualcosa da una squadra che, con la forza dei nervi, tenta il tutto per tutto. A parte quel momento, abbiamo difeso con ordine, gestito bene la gara e siamo soddisfatti del risultato”.

 
 
bottom of page