- marketing14257
- 17 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola Calcio comunica che, per entrambe le parti, è giunto il momento di perseguire nuovi progetti. Per questo motivo, Kamal Rizq non sarà più un giocatore del Chisola Calcio.
Dopo sette stagioni in maglia biancoblù, 175 presenze e 98 gol, Kamal non è stato soltanto uno dei grandi protagonisti della storica promozione del Chisola in Serie D, ma è diventato una vera e propria bandiera del nostro Club.
Kamal ha scritto pagine indelebili della storia del Chisola, dimostrando in ogni occasione senso di appartenenza, sacrificio e grinta, incarnando al meglio i valori di questa società. Nella stagione 2023/2024, ha inoltre conquistato il titolo di capocannoniere della Serie D, con 20 reti in 34 presenze, confermandosi riferimento tecnico e carismatico per squadra e ambiente.
Il Presidente del Chisola Calcio, Luca Atzori, ha voluto salutare così il bomber storico biancoblù:
«È arrivato il momento di attraversare un periodo di grandi cambiamenti, che porterà nuove avventure e nuovi progetti. Sono certo che li affronteremo dando il massimo, come abbiamo sempre fatto. Mi conforta sapere che ci siamo dati tutto a vicenda. Che ci siamo aiutati. Che insieme siamo cresciuti. Perché, in fondo, questo non è un addio… ma un arrivederci.»
Grazie di tutto, Kamal.
Il Chisola sarà sempre casa tua.







