- marketing14257
- 7 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Issam Bahadi (classe 2008) è stato ufficialmente promosso in prima squadra dalla categoria Juniores.
Arrivato in biancoblù a 14 anni nel 2022, dopo un percorso nel settore giovanile del Torino FC, Issam ha completato la trafila nelle giovanili del Chisola, culminata con la vittoria del titolo regionale U16 nel 2024. Dopo l’esordio in Serie D contro l’Asti, in occasione della Coppa Italia Serie D, Bahadi è stato ufficialmente inserito nella rosa guidata da Nicola Ascoli, a difesa della porta chisolina.
La scelta è pienamente in linea con il progetto societario: dopo l’ufficializzazione in rosa di Federico Marini e Federico Picca, è ora la volta di Issam. Valorizzare i giovani talenti del proprio vivaio e competere nel campionato di Serie D con una rosa giovane e ambiziosa è da sempre la nostra filosofia.
Tutta la società desidera congratularsi con Bahadi per questo importante traguardo: benvenuto tra i grandi, Issam.
Le dichiarazioni di Issam:
“Dopo quattro anni al Chisola, entrare stabilmente in prima squadra è un grande orgoglio. Ringrazio la società e lo staff per la fiducia. Per me è un punto di partenza, non di arrivo: ogni allenamento e ogni partita saranno un’opportunità per dimostrare di meritare questa maglia. Darò tutto me stesso per il Chisola, con mentalità, sacrificio e ambizione, mettendo sempre la squadra e questi colori al primo posto.”







