- marketing14257
- 28 giu
- Tempo di lettura: 1 min

A pochi giorni dall’annuncio della società che Giorgio Conrotto non sarà più il capitano della Prima Squadra, l’ormai ex giocatore e capitano ha condiviso parole cariche di emozione, legate non solo all’addio a questa maglia, ma anche al percorso vissuto in queste stagioni.
Le dichiarazioni di Giorgio:
"Mi dispiace lasciare questa società: sono stati tre anni in cui mi sono divertito tantissimo. È stato un bellissimo percorso, dalla prima stagione in cui ci siamo salvati per il rotto della cuffia, passando per il sogno della Serie C, fino ad arrivare alla salvezza conquistata già a gennaio, credendo nei giovani.
Ho stretto legami con tantissime persone, ma ogni tanto, nel calcio, è giusto salutarsi e lasciare spazio ai più giovani. La società vuole avviare un ricambio generazionale e, nonostante io abbia ancora voglia di giocare, a 38 anni lo comprendo.
Voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutte le persone che lavorano dietro le quinte. Ho concluso la mia esperienza in ottimi rapporti con il Presidente, il Mister e il Direttore Sportivo, ma ci sono tante altre persone che, anche se non si vedono, sono il vero motore della società: Agostino, Michele, Gianni, Barbara, Sabrina… l’elenco è lungo, ma tutte loro contribuiscono ogni giorno a far andare avanti questa realtà. Semplicemente, grazie a tutti."
La società rinnova l’occasione per augurare a Giorgio il meglio per il suo futuro, sia professionale che umano.
Grazie, Capitano.