top of page
  • 40 minuti fa
  • Tempo di lettura: 2 min
(Credit foto: Stefano Ferrua)
(Credit foto: Stefano Ferrua)

Come precedentemente annunciato dalla nostra, il capitano Fabio Benedetto non sarà più un giocatore del Chisola. Nel corso di questi anni Fabio è diventato una figura imprescindibile sia in campo, sia fuori dal rettangolo verde, diventando un leader e un esempio per i molti atleti che giocano per i nostri colori.


Le dichiarazioni di Fabio Benedetto:


Il momento dei saluti non è mai facile, soprattutto dopo tre anni trascorsi insieme a persone meravigliose che posso definire una vera e propria seconda famiglia.


Al di là delle soddisfazioni calcistiche, infatti, sono proprio le persone ad avermi lasciato il segno: persone che mi hanno fatto sentire parte di qualcosa di importante, in un ambiente nel quale ho potuto esprimermi al meglio.


Ringrazio il Chisola Calcio e, in particolare, il presidente Luca Atzori, insieme al suo braccio destro Tony e a Pino Perfetti, che hanno creduto in me quando arrivavo da un’operazione alla schiena.


Ringrazio mister Nicola Ascoli, che ha sempre avuto fiducia in me e con il quale mi sono trovato molto bene. Un grazie va anche a tutto il suo staff tecnico: persone splendide e preparate, con cui si è sempre lavorato nel migliore dei modi.


Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato a stretto contatto con noi della Prima Squadra: dalla segreteria ai mitici magazzinieri, passando per i dirigenti e per tutti gli amici del Chisola, che sono davvero tanti. Spesso sono persone che lavorano dietro le quinte, ma risultano indispensabili per mandare avanti una società come questa.


Infine, ci tengo particolarmente a ringraziare tutti i miei compagni di spogliatoio, dal più giovane al più esperto. Ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa: da quelli che già conoscevo a quelli che ho avuto la fortuna di incontrare lungo questo percorso. Sono felice di aver condiviso con loro momenti importanti e spero di ritrovarli sui campi non da avversari, ma da AMICI, come dico sempre.


Chisola rimarrà per sempre una tappa fondamentale del mio percorso, sportivo e umano.


Grazie di tutto”.



 
 
bottom of page