- marketing14257
- 22 nov
- Tempo di lettura: 1 min

Termina in pareggio (1-1; Heinzen Manduca 10’st) la sfida contro l’Asti nella dodicesima giornata del campionato Juniores.
Il tecnico del Chisola, Miles Renzi, è intervenuto nel post-partita per commentare la partita.
Le dichiarazioni di Miles Renzi.
“È stata una partita da vertice in classifica. Tutte e due le squadre, secondo me, hanno dato tutto quello che avevano. Non posso recriminare niente, anche perché i ragazzi sono usciti veramente cotti dal campo. Gli avevo chiesto di dare tutto e di uscire dal campo senza nessun tipo di rimpianto, e questo hanno fatto.
Andare in vantaggio e poi essere recuperati su un gol, che sicuramente potevamo evitare, dà fastidio, anche perché eravamo con la difesa posizionata, quindi potevamo tranquillamente evitarlo. Però è chiaro che ancora abbiamo da crescere, quindi certi errori si possono fare.
La cosa che mi fa più male, è che potevamo andare sul 2-0 e non ci siamo riusciti nell’azione a tu per tu col portiere. È stato bravo il loro estremo difensore, ma ci siamo andati molto vicini.
Nel secondo tempo siamo partiti molto forti fino al gol, poi dopo ci siamo abbassati un po' troppo a causa del calo fisico. Dopo che hanno trovato il pareggio ci abbiamo ancora riprovato ma senza trovare il gol. Peccato per la traversa di Messina, perché nove volte su dieci Edo da lì fa gol. Penso che sia stata una bella partita per tutti.”







