- marketing14257
- 21 set 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola vince la gara casalinga contro il NovaRomentin per 2-0, al termine di una partita complicata.
Nel primo tempo la formazione di casa sblocca il risultato dopo dodici minuti con il numero dieci, Daniele Favale, che addomestica bene il pallone e firma la rete del vantaggio. Il Chisola gestisce bene il prosieguo della prima frazione, ma non riesce a trovare il gol del raddoppio.
Nella ripresa, la prima occasione è ancora per il Chisola: Rastrelli tenta la conclusione, ma spedisce la palla alta sopra la traversa. Successivamente il NovaRomentin aumenta la pressione, avvicinandosi più volte al pareggio e costringendo la squadra guidata da Nicola Ascoli ad abbassare il baricentro.
I cambi di Ascoli si rivelano decisivi e danno nuova energia: è infatti Albisetti, subentrato dalla panchina, a trovare la rete del 2-0 al 33’ della ripresa. Cinque minuti più tardi un altro neoentrato, Guzman, sfiora il tris, ma l’estremo difensore avversario gli nega la gioia del gol con un grande intervento. Al triplice fischio il risultato resta fissato sul 2-0 per il Chisola.
Tabellino
Chisola - Novaromentin 2-0 (Favale 12’pt. ; Albisetti 33’st.)
Titolari (Chisola): Brezzo, Scarpetta, Rosano, Benedetto, Ozara, D’Iglio (Scienza 36’st), Azizi, Rizq (Albisetti 28’st.), Favale (Guzman 8’st.), Rastrelli (Ciccone 17’st.), Vitrotti (Tarucco 24’st).
A disposizione: Pedone, Ciccone, Scienza, Albisetti, Cesari, Guzman, Marmo, Casazza, Tarucco.
All. Nicola Ascoli
Titolari (Novaromentin) Gadda, Pedrazzini (Silvestri 27’st.), Gozzo, Oliveri, Crivelli (Catania 15’st.), Mindruta (De Lorenzis 31’st.), Rettore, Tunesi, Cenci (Rojo Acosta 31’st.), Rocco, Martiner
A disposizione: Giroletti, Pompilio, Silvestri, Catania, De Lorenzis, Bignoli, Bertelegni, Rojo Acosta, De Matteis
All. Marco Molluso







