- marketing14257
- 11 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola pareggia in casa contro il Gozzano nella quindicesima giornata di campionato. Rizq sbaglia un rigore al 95’ e il punteggio si ferma sull’1-1.
Al 12’ del primo tempo il Gozzano crea la prima vera occasione della gara, con un pericoloso stacco di testa che termina sul fondo. Allo scadere del primo tempo, un pallone svirgolato degli ospiti colpisce il palo. La prima frazione si chiude sullo 0-0.
Il Chisola fatica a costruire la manovra, trovando poche soluzioni in fase offensiva. Al primo vero tiro in porta, però, la squadra di casa si porta avanti con Azizi, che calcia da fuori e trova la rete al 26’ della ripresa. Poco più di dieci minuti più tardi, però, il Gozzano pareggia i conti grazie a un autogol dello stesso Azizi: la sua deviazione sfortunata termina alle spalle del portiere.
Al 95’ Rastrelli si procura un rigore pesantissimo, ma Rizq si fa ipnotizzare dall’estremo difensore e fallisce dal dischetto, mancando l’occasione di chiudere la gara con i tre punti.
Tabellino
Chisola - Gozzano 1-1 (Azizi 26’st), Autogol (39’st)
Chisola (titolari): Marenco, Scarpetta, Rosano, Benedetto, Ozara (14’st. Rastrelli), D’Iglio, Azizi, Rizq, Favale (Albisetti 44’st.), Marmo (14’st. Guzman), Casazza (Scienza 40’st.)
A disposizione: Pedone, Rastrelli, Scienza, Albisetti, Cesari, Guzman, Audisio, Picca, D’Elia
All. Luca Antonino Mezzano
Gozzano (titolari): Aiolfi, Sarpa, Masetti, Bianchi (Sangiorgio 32’st.), Pigato, Pavesi (Casani 45’st), Di Giovanni, Monteleone, Areco, Dalmasso, Lettieri
A disposizione: Cuka, Casani, Sangiorgio, Giacometti, Hoxha, Carollo
All. -
Ammonizioni: Aiolfi 38’st. (G) Kamal 43’st. (C), Monteleone 43’st. (G)
Espulsi: D’Iglio fine partita (C)







