top of page
(Credit foto: Stefano Ferrua)
(Credit foto: Stefano Ferrua)

Grande prova del Chisola, che nella 17ª giornata di Serie D (Girone A) supera la Valenzana Mado per 1-0. A decidere l’incontro è Nicola Rastrelli, autore del gol vittoria all’82’.


Nel primo tempo i chisolini fanno la partita, gestendo il possesso e creando diverse occasioni da rete, senza però riuscire a sbloccare il risultato. Nella ripresa i ritmi si abbassano e al 50’ è la Valenzana Mado a rendersi pericolosa: decisivo il salvataggio sulla linea di Gabriele Casazza.


Il Chisola non brilla sul piano dello spettacolo, ma resta compatto e concreto. La svolta arriva all’82’, quando Rastrelli svetta di testa e finalizza al meglio il cross preciso di Daniele Favale, regalando ai biancoblù tre punti fondamentali.


Al triplice fischio il risultato sorride al Chisola, vittorioso per 1-0. La formazione di mister Ascoli chiude così il girone d’andata a quota 34 punti, avvicinandosi in modo significativo all’obiettivo stagionale della salvezza matematica.


Tabellino


Chisola - Valenzana Mado 1-0 (Rastrelli 82’)


Chisola (titolari): Pedone, Scarpetta, Rosano, Benedetto, Ozara, D’Iglio (Heinzen Manduca 67’), Azizi, Favale (Ciccone 84’), Rastrelli (Vitrotti 92’), Albisetti (57’ Scienza), Casazza (Guzman 90’)


A disposizione: Marenco, Ciccone, Scienza, Vitrotti, Guzman, Marmo, Tarucco, Heinzen Manduca, Marini


All. Nicola Ascoli


Valenzana Mado (titolari): Canegallo, Ceccarini, Saidi, Greco (Massaro 84’), Maione, Doria, Montini, Palazzolo (Carnovale 72’), Venneri, Toniato (63’ Ciliberto), West


A disposizione: Settanino, Chelli, Ragni, Ciliberto, Megna, Ciletta, Massaro, Bosco, Carnovale


All. Luca Pellegrini


Ammonizioni: 65’ Ceccarini (VM), 67’ Rosano (C), 73’ West (VM), 78’ Saidi (VM), 87’ Ciccone (C)


Espulsioni: D’Iglio (71’), Ceccarini (85’)

 
 
bottom of page