- marketing14257
- 17 lug 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Gustavo Heinzen Manduca sarà un nuovo giocatore della nostra Juniores Nazionale.
Classe 2008, attaccante, Gustavo torna al Chisola dopo l’esperienza con lo Spezia U17 nell’ultima stagione.
Si tratta di un gradito ritorno: Gustavo era infatti arrivato al Chisola nel 2023, dopo sette anni trascorsi nel settore giovanile del Torino FC.
Nella stagione 2023/24 ha collezionato 30 presenze e realizzato ben 53 gol tra U16 e U17, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria del titolo regionale con i suoi compagni classe 2008, nella finale vinta per 3-2 contro il Lascaris.
Le dichiarazioni di Gustavo:
Sono felicissimo di tornare a indossare questa maglia: è una sensazione unica, difficile da spiegare a parole. Mi sento davvero onorato e voglio ringraziare, prima di tutto, Dio, poi la mia famiglia e il Chisola, che ha sempre creduto in me e mi ha fatto sentire parte di un progetto importante.
Quest’anno voglio dare il massimo, dentro e fuori dal campo. Il mio obiettivo è creare un vero gruppo, una famiglia, in cui ognuno lotti per l’altro. Credo che il lavoro di squadra sia la base di tutto e, se restiamo uniti, potremo toglierci grandi soddisfazioni.
Mi aspetto di vivere una stagione intensa, di crescita collettiva e personale. Voglio contribuire a portare la squadra alla vittoria del campionato nazionale e, allo stesso tempo, continuare a migliorare, passo dopo passo, per raggiungere anche i miei obiettivi personali.
Tutta la società augura a Gustavo un caloroso benvenuto.







