top of page
(Credit foto: Stefano Ferrua)
(Credit foto: Stefano Ferrua)

Giornata carica di emozioni per il nostro vivaio: nella gara odierna in trasferta contro l’Asti, valida per il turno di Coppa Italia Serie D e vinta dai padroni di casa per 2-0, hanno esordito in prima squadra quattro dei nostri giovani provenienti dal settore giovanile.

È subentrato in campo anche Fabio Garbellini, classe 2008, che già nella scorsa stagione aveva avuto modo di esordire nella categoria.

Una giornata che riconferma il progetto e i valori della nostra società: mettere al centro i giovani calciatori.


Gli esordienti sono stati: Issam Bahadi (classe 2008), Simone Chessa (classe 2008), Federico Marini (classe 2008) e Federico Brusa (classe 2009).


Le dichiarazioni dei protagonisti


Issam Bahadi


(Issam Bahadi)
(Issam Bahadi)

"Dopo quattro anni di crescita e impegno all’interno di questa società, l’esordio di oggi rappresenta un momento che porterò sempre con me. Ho atteso a lungo questa opportunità e l’ho vissuta con profonda emozione e gratitudine.

Desidero ringraziare chi ha creduto in me: il mister, lo staff tecnico e i miei compagni. Indossare questa maglia è un onore: darò sempre il massimo per esserne all’altezza".


Federico Marini


(Federico Marini)
(Federico Marini)

"Sono molto contento per l’esordio di oggi. Mi dispiace per il risultato, che non mi permette di apprezzare al meglio questa opportunità che mi è stata concessa, ma spero che sia solo un punto di partenza per raggiungere i miei obiettivi".


Fabio Garbellini


(Fabio Garbellini)
(Fabio Garbellini)

"Ringrazio la società e i mister per avermi dato questa grande opportunità. Sono abbastanza contento della mia partita, tralasciando il risultato.

L’unico rammarico è non essere riuscito a segnare il mio primo gol: ho peccato un po’ di freddezza e chiedo scusa ai miei compagni per questo. Per il resto, sono soddisfatto della mia prestazione".


Federico Brusa


(Federico Brusa)
(Federico Brusa)

"Esordire con la Prima Squadra in Coppa è stata un’emozione indescrivibile. Voglio ringraziare la società, il mister e i miei compagni, perché questo traguardo è anche merito loro.

Sono sicuro che questo sia solo un punto di partenza: ho ancora tanto da imparare e continuerò a lavorare ogni giorno per crescere".


Simone Chessa


(Simone Chessa)
(Simone Chessa)

"È stata una grande emozione avere l’opportunità di scendere in campo. Questa esperienza mi ha reso molto felice e spero di poterla vivere ancora in futuro.

Mi dispiace per il risultato negativo, anche se speravo che, oltre all’esordio, ci fosse stato anche un risultato positivo".

 
 
bottom of page