- marketing14257
- 22 lug
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Gabriele Casazza sarà un nuovo giocatore della Prima Squadra.
Terzino sinistro classe 2006, dotato di grande corsa e propensione offensiva, Gabriele approda al Chisola dopo un lungo percorso nelle giovanili della Pro Vercelli, coronato dall’esordio in prima squadra nella scorsa stagione e dal successivo prestito al Piacenza in Serie D nel gennaio 2025.
Le dichiarazioni di Gabriele:
“Sono davvero molto emozionato e felice per questa nuova esperienza, soprattutto perché arrivo da stagioni complicate, in cui non sono riuscito a mettermi realmente in mostra. Il Chisola è una scelta di cuore: voglio ritrovare la gioia di giocare e sentirmi libero di dare tutto me stesso.
Cosa mi aspetto? Voglio crescere, migliorare giorno dopo giorno. Parlando con il Mister e il Direttore ho percepito grandi aspettative e tanta voglia di rivalsa. Siamo una squadra giovane e, anche se conosco ancora pochi dei miei nuovi compagni, ho capito subito che tutti hanno il desiderio di lavorare e fare bene.
Ci tengo a ringraziare tutta la società per questa importante opportunità.”
Tutta la società augura a Gabriele un caloroso benvenuto.