- marketing14257
- 5 ago 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Emanuele Elia sarà un nuovo giocatore della Prima Squadra.
Difensore centrale classe 2004, Emanuele è alto oltre 190 cm ed è dotato di una grande struttura fisica e notevole forza.
Nato a Crotone, approda in biancoblù dopo un percorso nei settori giovanili di Milan, Cosenza e Salernitana. Con il Club campano ha ricevuto diverse convocazioni in Serie A e in Coppa Italia.
Ha già maturato esperienza in Serie D con le maglie di Acireale e Borgaro Nobis.
Per questa stagione, Emanuele ha scelto di indossare la maglia numero 15.
Le dichiarazioni di Emanuele:
“Sono felicissimo e soddisfatto di aver raggiunto l’accordo con la società che sin dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa , facendomi sentire subito la fiducia.
Ho scelto il Chisola perché è una società importante, molto organizzata ed è abituata a disputare ottimi campionati e, soprattutto, è conosciuta per la crescita dei giovani calciatori.
Personalmente spero sia una stagione di riscatto: ho tanta voglia di fare bene e mettermi in mostra, aiutando la squadra ogni volta che ci sarà bisogno. Cercherò di dare ogni giorno e ogni partita sempre il massimo.
Con la squadra l’obiettivo è dare il 100% a livello di atteggiamento, provando a imporre il nostro gioco. Solo così possiamo divertirci e disputare un gran campionato”.
Tutta la società augura a Emanuele un caloroso benvenuto.







