- marketing14257
- 12 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Dennis Ozara sarà un nuovo giocatore della Prima Squadra.
Centrocampista classe 2001, Ozara approda al Chisola dopo l’esperienza tra le fila dell’A.S.D. Chieri, dove si è messo in evidenza nonostante una stagione complessa per la formazione torinese.
Le dichiarazioni di Dennis:
“Sono molto motivato per la nuova avventura che mi attende al Chisola. La società è conosciuta per la sua serietà e ambizione: per questo, non ho avuto alcuna esitazione quando ho ricevuto la chiamata. A livello personale mi sento carico e pronto a lavorare con il gruppo. Voglio crescere, perché so di avere ancora ampi margini di miglioramento: sarà una nuova sfida.
L’obiettivo principale è disputare un campionato di livello, voglio diventare un punto di riferimento per la squadra e per il mister. Sono convinto che, se lavoreremo nel modo giusto, potremo toglierci delle belle soddisfazioni.
Un sogno nel cassetto? Ovviamente arrivare il più in alto possibile. Ma, soprattutto, punto a essere soddisfatto del mio percorso il giorno in cui smetterò di giocare: vorrei potermi voltare indietro e dire di aver dato tutto per questo sport, con la stessa passione e spensieratezza con cui si gioca da bambini.”
Tutta la società augura a Dennis un caloroso benvenuto.