Chisola-Borgosesia: 4-1
Vittoria convincente e travolgente del Chisola di Nicola Ascoli contro il Borgosesia (4-1), tra le mura di Via del Castello, con i biancoblù che colpiscono subito grazie ad un rasoterra di Rizq al limite dell'area piccola che si insacca alle spalle del numero 1 granata, al 5' è 1-0 Chisola.
Ancora i padroni di casa pericolosi davanti, con un tiro di Viano, alzato sulla traversa da Uva. Al 30' è già tempo del 2-0 biancoblù: cross di Nisci sulla trequarti, stacca Viano in area, sfera che si insacca.
Ripresa che si apre con tanto Chisola e, dopo 1', Rizq mette dentro il gol del 3-0 e firma la doppietta personale. Ancora biancoblù che, al 62', calano il poker: manovrano bene Rizq e Conrotto sulla destra, con il capitano che tocca arretrato per l'accorrente La Marca che, dal limite, punisce Uva. Al 40' della ripresa, però, è rigore per il Borgosesia, Lauciello non sbaglia dal dischetto e i granata fanno 4-1.
Vittoria comunque in cassaforte, e padroni di casa che continuano l'inseguimento alla capolista Alcione (a +3, con una gara in meno), con lo scontro in casa dei milanesi della prossima settimana che ha già un sapore decisivo.
Comments