- marketing14257
- 17 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Bilario Azizi sarà un nuovo giocatore della Prima Squadra.
Centrocampista moderno classe 2004, Azizi è cresciuto cresciuto nel settore giovanile del Torino. Dopo due ottime stagioni con l’Asti, il nuovo acquisto della nostra società ha vissuto un’esperienza nella massima serie maltese con lo Gzira United, impreziosita da due presenze in Conference League. Inoltre, Bilario ha vestito in più occasione la maglia della Nazionale albanese giovanile.
Le dichiarazioni di Bilario:
Ho scelto il Chisola perché è una società che mi è sempre piaciuta. Quando ho saputo del loro interessamento, non ho avuto dubbi: ho deciso subito.
È un club che lavora molto bene con i giovani, e questo per me è un aspetto fondamentale. Appena la squadra sarà al completo e ci incontreremo, parleremo degli obiettivi e faremo il massimo per raggiungerli. A livello personale, darò tutto per aiutare il gruppo a ottenere risultati importanti e puntare al salto di categoria
Tutta la società augura a Bilario un caloroso benvenuto.