- 2 minuti fa
- Tempo di lettura: 2 min

Il Chisola Calcio comunica che Andrea Poggi assumerà il ruolo di Capo Scout all'interno della nostra società.
Ex calciatore, Poggi è cresciuto nelle giovanili del Torino e ha militato in diverse società professionistiche, tra cui Torres, Venezia e Atalanta. Nel corso della sua carriera da giocatore ha avuto l'opportunità di affermarsi nel calcio professionistico, arrivando a disputare i campionati di Serie C2, Serie C1 e successivamente esordendo in Serie B e Serie A sotto la guida di Cesare Prandelli.
All'inizio degli anni 2000, Poggi ha intrapreso la carriera da allenatore, maturando importanti esperienze nel mondo del calcio.
Oltre al ruolo di Capo Scout, Poggi avrà anche deleghe speciali sulla Juniores Nazionale, con l'obiettivo di dare continuità a quella che da sempre rappresenta la filosofia del Chisola: creare un bacino di giovani talenti pronti a confrontarsi in un campionato prestigioso come quello di Serie D.
Tutta la società desidera dare un caloroso benvenuto ad Andrea, augurandogli buon lavoro per questa nuova avventura.
Le dichiarazioni di Andrea Poggi
"Sono molto contento. Il Chisola è sempre stato un punto di riferimento e di partenza per tante figure sportive. Negli ultimi anni questa società ha sempre lavorato molto bene. Conosco il Presidente da molti anni, quindi la voglia e la determinazione non mancano. Da oggi si comincia a lavorare a 360 gradi, con l'auspicio che le cose possano andare sempre per il meglio. Ho avuto un colloquio con il Presidente e con l'allenatore e stiamo gettando le basi per ciò che andremo a fare. I primi tasselli saranno quelli di individuare i giocatori che al momento mancano al Chisola, ma sarà fondamentale il confronto costante con il Mister. Il mio obiettivo è fare il bene della società e disputare un campionato importante. Voglio dare il mio contributo per regalare soddisfazioni alla società e ai tifosi, portando giovani interessanti in prima squadra. Il settore giovanile di questa società è sempre stato un punto di forza: si tratta di un lavoro avviato già da diversi anni e la nostra volontà è quella di proseguire su questa strada."



