top of page

Aggiornamento: 19 giu

Il Chisola calcio è lieto di comunicare che, dopo svariati anni di esperienze tra settore giovanile e prime squadre, Miles Renzi entra ufficialmente a far parte del nostro staff tecnico: nella stagione sportiva 2025/2026 guiderà la categoria dei nostri Juniores Nazionali.


Renzi raccoglie l’eredità di Rosario Lo Nano, a cui rinnoviamo i nostri auguri per il futuro.


Le dichiarazioni di Miles:

Ho scelto il Chisola perché, a livello dilettantistico, è una società al di sopra di tutte: l’organizzazione è eccellente e il livello delle squadre, dai più piccoli fino alla prima squadra, è davvero alto.
Il mio obiettivo è far crescere i ragazzi il prima possibile, cercando di trasmettere loro tutto ciò che ho imparato. Il traguardo è portarli a esordire in Serie D con la prima squadra.
Credo fermamente che i giovani debbano avere la possibilità di crescere, e anche quella di sbagliare. Il Chisola è, a mio avviso, la società ideale per sviluppare questo tipo di percorso, poiché abbraccia questa filosofia.
Le potenzialità di questo gruppo ci sono tutte, e sarà mia responsabilità farle emergere, conoscendo a fondo pregi e difetti di ogni giocatore”.

Tutta la società augura a Miles un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

bottom of page