- 4 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Grandioso successo per la nostra categoria U15, che conquista la finale regionale – in programma il 10 maggio contro la Sisport – dopo la vittoria di misura contro il Centallo.
Mister Andrea Dematteis, subentrato a stagione in corso, ha raccontato l’emozione per il traguardo appena raggiunto e il percorso svolto con i ragazzi nel corso della stagione.
Le dichiarazioni di Andrea Dematteis:
"Siamo molto orgogliosi del percorso fatto fin qui. Affrontavamo i campioni in carica e sapevamo che sarebbe stata una gara difficilissima, esattamente come poi è stato.
I ragazzi hanno dimostrato compattezza, spirito di sacrificio e grande determinazione nel voler raggiungere l’obiettivo.
Partivamo sfavoriti, anche a causa di infortuni importanti che stanno mettendo a dura prova il gruppo, ma la squadra ha saputo reagire con grande personalità, restando unita nei momenti più complicati.
Per quanto riguarda la finale, siamo consapevoli che sarà una partita diversa, ancora più impegnativa. È chiaro che le due squalifiche complicano le cose, ma siamo pronti a trasformarle in una risorsa.
Serviranno attenzione, equilibrio e la stessa fame che ci ha portato fin qui. Dovremo prepararla al meglio, curando ogni dettaglio.
Quando sono arrivato, ho trovato un gruppo un po’ smarrito, alla ricerca di equilibrio.
Proprio questo è diventato il punto di partenza del nostro lavoro.
La società mi ha dato un supporto fondamentale e sento forte la responsabilità di ripagarla fino in fondo.
Abbiamo lavorato tanto sulla mentalità e sull’identità di squadra: i ragazzi sono stati eccezionali nel mettersi a disposizione. Non sono mancati i momenti difficili, ma oggi siamo pronti a gettarci nel fuoco l’uno per l’altro".



